Per estendere il più possibile il range di utenti che potrebbe essere effettivamente interessato al modello, l’azienda ha stretto una collaborazione con Bandai Namco per la realizzazione di una PAC-MAN Edition, già trapelata nelle scorse settimana.
Pete Lau, fondatore di OnePlus, la presenta così: “OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition riafferma l’impegno della nostra azienda a fornire esperienze rinfrescanti e significative alla community; il modello è dotato di tutte le caratteristiche amate sul Nord 2 originale, con un pacchetto che possa celebrare PAC-MAN”.
Dal 1980 PAC-MAN è stato in grado di portare il livello di divertimento sempre più in alto, innovando il mondo dei videogame con un gameplay
intuitivo e con un design davvero iconico, ciò lo possiamo notare anche sul modello appena presentato.Le differenze sono legate principalmente al design, il quale ha una cover posteriore a doppia pellicola, caratterizzata da uno strato più interno dal design fosforescente che si illumina al buio, rivelando la mappa di PAC-MAN. Lo slider per le notifiche, inoltre, ha lo stesso identico colore blu scuro dei TURN-TO-BLUE, i fantasmi vulnerabili. Anche la Oxygen OS è stata rinnovata in chiave retrò, con icone ridisegnate, sfondi statici e dinamici personalizzati e molto altro ancora.
Il dispositivo sarà in vendita nella sola versione 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, al prezzo di 529 euro, a partire dal 16 novembre (alle 12) sul sito OnePlus.it.