Sembra ormai quasi tutto pronto per il lancio sul mercato del nuovo Galaxy A33 5G, uno dei nuovi medio-gamma che Samsung sta preparando per il 2022.
Nelle ultime ore il leaker Steve H ci ha fornito immagini e specifiche a monte del lancio. Andiamo a scoprire insieme qualche caratteristica che comporrà il nuovo dispositivo.
Le immagini rilasciate solo qualche ora fa, mostrano il design di Galaxy A33 5G: posteriormente troviamo un modulo fotografico con ben 4 sensori e il flash LED, integrato in continuità con il resto della cover posteriore. Anteriormente vediamo invece un display Infinity-U con singola fotocamera anteriore. Il display di Galaxy A33 5G dovrebbe essere un Super AMOLED a risoluzione full HD+, con diagonale da 6,4″, mentre le dimensioni del dispositivo dovrebbero corrispondere a 159,7 x 74 x 8,1 mm.
Ci sarà una porta USB Type-C ma non il jack audio. Non vediamo nemmeno il sensore di impronte digitali, quindi o sarà sotto lo schermo oppure lateralmente. Il nuovo Galaxy A33 5G dovrebbe arrivare sul mercato nelle colorazioni arancione, azzurro, nero e bianco. La presentazione del dispositivo dovrebbe avvenire nelle prime settimane del 2022, probabilmente entro gennaio stesso.
Ovviamente non è l’unico dispositivo atteso per il prossimo 2022, ci saranno anche i nuovi top di gamma quali Galaxy S22, Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Fold 4, anche se di quest’ultimi non abbiamo ancora ricevuto caratteristiche specifiche. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire maggiori dettagli.