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Phishing e truffe: Intesa Sanpaolo e i suoi clienti derubati dei loro soldi

Intesa Sanpaolo questa volta mette in guardia tutti i suoi utenti. È arrivato un nuovo tentativo di phishing che sta cercando di ingannare tutti i clienti del noto gruppo.

Secondo quanto riportato, il nuovo messaggio starebbe girando soprattutto mediante le varie caselle e-mail degli italiani.l’obiettivo sarebbe far credere a tutti che la banca abbia deciso di bloccare i conti correnti, quando invece non è per nulla vero.

 

Intesa Sanpaolo subisce ancora una volta un tentativo di truffa, ecco il messaggio incriminato

Il testo che trovate qui sotto rappresenta la truffa vera e propria che sta terrorizzando gli utenti italiani della nota banca. Bisogna semplicemente ignorare la mail in questione e cancellarla, senza assolutamente diffonderla in giro.

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2
che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
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Pubblicato da
Felice Galluccio