I clienti under 30 possono effettuare l’acquisto della nuova SIM e richiedere l’attivazione dell’offerta WindTre Young + 5G con Easy Pay accendendo al sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei numerosi punti vendita.
L’offerta è disponibile a un costo di 14,99 euro al mese e include nel prezzo anche numerosi servizi extra. I nuovi clienti potranno dunque usufruire mensilmente dei seguenti contenuti:
Tra i servizi extra inclusi nel prezzo vi sono: la navigazione hotspot, la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho cercato.
I nuovi clienti possono ottenere l’offerta soltanto andando incontro al costo di rinnovo attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.
WindTre rivolge ai clienti più giovani anche un’altra offerta ancora più conveniente. La WindTre Young 5G permette infatti di ottenere ogni mese degli ottimi contenuti a un costo di 11,99 euro. In questo caso i clienti avranno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 80 GB di traffico dati per la navigazione e Giga illimitati per tutte le app.