Effettuando il trasferimento del numero da Iliad o MVNO a WindTre è possibile scegliere tra diverse offerte del pacchetto GO. La migliore tra quelle attualmente proposte è la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital, che permette di ricevere ogni mese:
Il costo della tariffa è di soli 7,99 euro al mese ma non sarà necessario ricaricare la SIM periodicamente. WindTre addebiterà la spesa direttamente su carta di credito, conto corrente o carta conto e richiederà a tal proposito di indicare la modalità di pagamento che si desidera utilizzare al momento dell’attivazione.
I nuovi clienti non dovranno affrontare alcuna spesa di attivazione e potranno ottenere gratuitamente anche la nuova SIM. L’offerta però potrà essere richiesta soltanto procedendo con la portabilità da uno dei seguenti gestori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.