Intesa Sanpaolo questa volta dovrà mettere in guardia i suoi clienti. Un nuovo tentativo di phishing sta girando da diversi giorni in Italia e sta mettendo in difficoltà parecchie persone.
Il messaggio in questione vuole far credere che si tratti di una comunicazione quando invece l’unico obiettivo è quello di rubare soldi dai conti correnti.
Intesa Sanpaolo subisce un altro tentativo di phishing, ecco il messaggio che sta mettendo in pericolo gli utenti
Intesa Sanpaolo finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone ma anche in questo caso è parte danneggiata insieme ai suoi utenti. Il messaggio in questione non è altro che è una truffa, la quale finge di essere una comunicazione da parte della nota banca che invece non c’entra praticamente niente.
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
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La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
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- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
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