Intesa Sanpaolo anche questa volta dovrà mettere in guardia gli utenti da un nuovo tentativo di truffa phishing, il quale sta addirittura portando via i soldi dal conto ai poveri utenti.
Si tratta di un messaggio molto ben elaborato che trovate qui sotto per farvi un’idea in merito alla comunicazione alla quale dovete stare molto attenti.
Intesa Sanpaolo torna ad essere truffata: ecco il tentativo di phishing che porta via i soldi agli utenti
Anche questa volta il messaggio che trovate qui in basso sta riuscendo a mettere in pericolo gli utenti ma soprattutto i loro risparmi. Il tutto utilizzando il nome di una prestigiosa banca come Intesa Sanpaolo, che di certo non può fare altro che mettere in guardia la sua clientela. Basta semplicemente non cliccare sul link che troverete nella mail.
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .