domenica, Aprile 13, 2025

Stranger Things: la risposta alle domande sulla data d’uscita

di Felice Galluccio
stranger things

Se avete visto il nuovo teaser di Stranger Things saprete senz’altro che abbiamo potuto dare un’occhiata più da vicino a quella che è la vita di Undici ora in California. Attualmente, un nuovissimo poster ci fa vedere quali sono i posti maggiormente iconici della serie TV che, purtroppo, non verrà rilasciata almeno fino alla prossima estate.

Il poster di cui parliamo è stato creato da Kyle Lambert e ci mostra delle ambientazioni come l’Hawkins High e l’Hawkins National Laboratory, raffigurati con affianco due “personaggi” famosi nella serie: i Demogorgoni. Successivamente, c’è anche lo skyline di Chicago che richiama la seconda stagione all’episodio “The Lost Sister”. Senza ombra di dubbio, i fan che hanno seguito la serie più attentamente, avranno sicuramente notato i protagonisti principali dello show sulle loro bici e vestiti come personaggi di Ghostbusters.

 

Stranger Things: ecco cosa c’era nel poster di Kyle Lambert e i titoli dei nuovi episodi

Oltre ai luoghi familiari che abbiamo avuto modo di vedere prima, ce ne sono anche di nuovi, come ad esempio la nuova città dove si è trasferita la famiglia Byers o anche la struttura russa dove è imprigionato Hopper, il quale per fortuna pare essere vivo e in salute.

Il poster di cui vi stiamo parlando è stato svelato come parte dello Stranger Things Day, una celebrazione resa nota per tutti i fan dello show di Netflix e anche per commemorare il giorno in cui il personaggio di Noah Shnapp, ossia Will Byers, è stato catapultato nel sottosopra. Inoltre, sono stati rivelati anche i titoli dei nuovi episodi di Stranger Things:

  1. Hellfire Club
  2. La Maledizione di Vecna
  3. Il Mostro e la Supereroina
  4. Caro Billy
  5. Il Progetto Nina
  6. Il Tuffo
  7. Il Massacro al Laboratorio di Hawkins
  8. Papà
  9. Il Piano
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.