News

Whatsapp: nuovo limite di tempo per la cancellazione dei messaggi e 2 nuove funzioni

Alcuni rumors suggeriscono che il software di messaggistica istantanea stia lavorando per estendere il limite di tempo per la cancellazione dei messaggi inviati. Se devi cancellare un messaggio che è già stato inviato a tutti, devi farlo entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. Il nuovo limite di tempo per la cancellazione dei messaggi WhatsApp sarà aumentato a 7 giorni e 8 minuti, secondo i rapporti.

Va notato che la funzione WhatsApp sarà prima disponibile per gli utenti Android, con una versione iOS che seguirà in seguito. Secondo un rapporto di WABetaInfo, “sarà possibile eliminare i messaggi per tutti coloro che hanno più di 1 ora, 8 minuti e 16 secondi in un secondo momento. In particolare, possiamo confermare che WhatsApp sta ora pianificando di cambiare il limite di tempo a 7 giorni e 8 minuti in un aggiornamento futuro”.

“La funzionalità è ancora in fase di sviluppo, quindi i loro piani su questa opzione potrebbero cambiare ancora e ancora prima del rilascio ufficiale o di un nuovo annuncio dai loro account social”, ha aggiunto.

Nuove funzionalita’ gia’ disponibili

Gli utenti di WhatsApp su Android hanno recentemente ricevuto due nuove funzionalità. Flash Calls e Message Level Reporting sono le due caratteristiche. Invece di affidarsi a un messaggio SMS con i codici di verifica, i nuovi utenti Android che scelgono WhatsApp o gli utenti che reinstallano WhatsApp su un telefono Android possono utilizzare la funzione Flash Calls per verificare i propri numeri di telefono tramite una chiamata automatica.

Di conseguenza, gli utenti riceveranno una chiamata da WhatsApp per verificare i propri numeri di telefono, riducendo il numero di truffe e garantendo la sicurezza. Inoltre da oggi bisognera’ premere a lungo un messaggio specifico per segnalare o bloccare un utente.

WhatsApp cambia e aggiorna costantemente la sua piattaforma per renderla più sicura, più sicura e più divertente da usare.

Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco