lunedì, Aprile 14, 2025

Zelda: Breath of the Wild, ecco come ottenere 10000 dollari di ricompensa

zelda-breath-of-the-wild-come-ottenere-10000-dollari-ricompensa

Chiunque riesca a creare con successo una mod multiplayer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà come ricompensa un premio di 10.000 dollari da uno YouTuber. Su Twitter, il creatore di contenuti, che si fa chiamare PointCrow di YouTube, ha annunciato un premio a cinque cifre per chiunque possa sviluppare una mod multiplayer per Breath of the Wild.

Mentre le promesse monetarie vengono spesso fatte sui social media, sembra che PointCrow sia seriamente intenzionato a voler sviluppare l’aggiornamento. Insieme a un tweet che informa i fan della taglia basata sulla mod, il designer ha delineato una serie di requisiti che devono essere soddisfatti per richiedere il premio.

Zelda: Breath of the Wild uscirà nel 2022

https://twitter.com/PointCrow/status/1458283375513333760

Mentre i termini e le condizioni completi possono essere letti nel tweet, i punti salienti includono il fatto che la mod deve essere giocabile ovunque sulla mappa, fornire a PoinCrow l’accesso esclusivo alla mod una o due settimane prima del rilascio ed essere libero di giocare per chiunque vuole accedervi. Le condizioni della taglia originariamente stabilivano che la mod avrebbe dovuto consentire il multiplayer fino a quattro persone; tuttavia, PointCrow ha recentemente rivisto i termini, riducendo la necessità di supportare semplicemente due giocatori.

Ovviamente, tutti i modder partecipanti avranno molto lavoro da fare e molti hanno sottolineato che è improbabile che 10.000 dollari coprano le ore richieste nella progettazione di giochi professionali. PointCrow ha anche affermato che la mod deve essere pronta almeno due mesi prima della data di rilascio di Breath of the Wild 2 per poter beneficiare dell’incentivo di 10.000 dollari.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.