Iliad per la stagione natalizia conferma la sua offerta full attack nel campo della telefonia mobile. Il provider francese resta sempre in primo piano per gli utenti che desiderano modificare il loro piano di abbonamento. I clienti potranno accedere, in tal senso, alla conservatissima promozione Giga 120. La ricaricabile è disponibile ad un prezzo di 9,99 euro ogni mese con consumi che prevedono chiamate illimitate, SMS infinti e 120 Giga anche con navigazione 5G.
La Giga 120, sia per le soglie di consumo che per i prezzi, rappresenta la migliore ricaricabile nel campo della telefonia. Purtroppo però questa tariffa prevede anche un punto debole. L’attivazione per i vecchi abbonati comporta un processo molto complesso da effettuare. Ancora oggi, infatti, il gestore non prevede il servizio di
cambio tariffa.Tutti coloro che in passato hanno sottoscritto una tariffa con Iliad hanno accetto la condizione di piena corrispondenza tra la tariffa scelta ed il piano tariffario. Il vincolo tra ricaricabile e profilo rende molto più complessa la sottoscrizione di una ricaricabile come la Giga 120. Ad essere più svantaggiati da questa situazione sono gli abbonati che nei mesi scorsi hanno scelto di passare ad Iliad come promozioni come la Giga 40 o la Giga 50.
In base alle attuali condizioni di Iliad, gli utenti che hanno già una SIM e che desiderano passare alla Giga 120 devono in primo luogo provvedere alla sottoscrizione di una nuova rete. Al tempo stesso è necessario procedere con l’attivazione di un nuovo numero di telefono.