L’unica via di accesso agli sconti, come per tutte le precedenti campagne promozionali di Bennet, consiste nei punti vendita fisici, infatti i prezzi bassi non sono stati in nessun modo attivati sul sito ufficiale dell’azienda. Al netto di questa piccola limitazione, ricordiamo comunque che è tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, e sono altresì distribuiti nella variante no brand, nel caso in cui si tratti di telefonia mobile.
Ricordatevi di iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale
, sono disponibili gratis i codici sconto Amazon più pazzi del mese
Con Bennet gli utenti si ritrovano a poter acquistare ottimi prodotti a prezzi relativamente scontati, almeno in confronto ai listini originari. L’attenzione dell’azienda verso il brand Apple è da sempre ammirevole, ed è rimarcata anche in quest’occasione; i due modelli effettivamente inclusi vanno a toccare Apple iPad 10.2 a 299 euro, MacBook Air a 979 euro e Apple iMac da 24 pollici a 1299 euro.
Le restanti offerte legate alla tecnologia, al netto di qualche modello di televisore, vanno a toccare Oppo A53s, in vendita a 149 euro, oppure Galaxy A32 5G a soli 239 euro. Se interessati all’acquisto, lo ricordiamo, sarà necessario affrettare i tempi, poiché le scorte effettivamente disponibili sono estremamente limitate.