Dopo essere divenuto una star internazionale grazie a “Squid Game” e “Train to Busan”, l’attore sudcoreano Gong Yoo ha deciso di aprire il suo primo account social, optando per Instagram. E nel giro di 3 giorni, ha raggiunto 1,9 milioni di follower.
L’username che dovrete cercare é “@_gongyoo_official_“, e come prima foto postata troviamo un piatto di calamari; un modo per omaggiare Squid Game, ovviamente.
L’account sarà curato dalla sua agenzia, Management Soop, che ha così commentato la sua decisione:
“Grazie a tutti i fan che supportano sempre Gong Yoo. Abbiamo aperto un account Instagram ufficiale per trasmettere a tutti i fan la quotidianità dell’attore Gong Yoo.
Gong Yoo non ha altri social media e questo account è gestito direttamente da Management Soop”.
Gong Yoo ha fatto un’apparizione nella serie coreana “Squid Game”, disponibile su Netflix. Qui l’attore ha interpretato il reclutatore, un uomo che addesca i concorrenti e gioca con loro a ddakji.
Prima di Squid Game, Gong Yoo ha debutatto come attore nella serie “TV School 4” nel 2001. In patria é abbastanza conosciuto, avendo recitato in Coffee Prince, Guardian: The Lonely and Great God.
Netflix ha voluto premiare la sua bravura e lo ha scritturato per The Silent Sea, che sarà presentato in anteprima il 24 dicembre. La trama di questa nuova serie TV sembra essere molto interessante:
“In una pericolosa missione di 24 ore sulla Luna, un gruppo di esploratori cerca di recuperare alcuni campioni da una misteriosa stazione spaziale abbandonata.”
QUI troverete il link ufficiale di Netflix.