Nell’attesa il noto leaker Evan Blass ha diffuso in rete alcune immagini che mostrano i tre tablet Samsung anticipando così quelle che saranno le loro particolarità estetiche.
Le foto condivise da Evan Blass tramite un recente tweet permettono di notare soprattutto la netta somiglianza tra il Samsung Galaxy Tab S8
e il Galaxy Tab S8 Plus. A differenza del modello Ultra, sulle cui caratteristiche ci soffermeremo in seguito, i due modelli sembrano presentare delle dimensioni simili e un design analogo. La parte frontale fa spazio a un display con cornici evidenti e a una fotocamera frontale riposta al centro del lato lungo del dispositivo.Il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra attira invece particolare attenzione. Seguendo quanto proposto da Apple, Samsung sembra aver optato per l’inserimento della fotocamera frontale all’interno di un notch che potrebbe non essere del tutto apprezzato dal pubblico. La tacca però potrebbe non destare troppe perplessità per via della riduzione dello spessore delle cornici rispetto ai modelli precedentemente descritti.
Il lancio, come già anticipato, avverrà nel corso del prossimo anno ma attendiamo ancora l’emergere di una probabile data per la presentazione.