La prima offerta a cui si è fatto riferimento è stata recentemente introdotta dal gestore, che ne rivolge l’attivazione esclusivamente ai clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
L’offerta in questione è la nuova WindTre GO 150 Flas + Digital Easy Pay ed è disponibile a soli 8,99 euro al mese. I clienti potranno attivarla gratuitamente e ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati.
Altrettanto conveniente ma rivolta esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, è la WindTre Young + 5G che, a un costo di 14,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati.
Disponibile anch’essa a un costo di 14,99 euro al mese, la WindTre DI PIÙ FULL 5G è rivolta indistintamente a tutti i nuovi clienti, i quali potranno ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati.