Una certificazione recentemente trapelata in rete ha confermato il supporto alla S Pen stroncando così ogni dubbio sull’effettiva compatibilità dello stilo al Galaxy S22 Ultra.
Il 2021 è stato un anno ricco di novità interessanti in casa Samsung. Il colosso ha inaugurato l’anno con il lancio dei suoi Galaxy S21
, i primi dispositivi non appartenenti alla serie Samsung Galaxy Note ai quali è stata abbinata la tanto apprezzata S Pen. L’azienda non ha nascosto l’idea di accostare lo stilo a ulteriori dispositivi e, infatti, abbiamo assistito anche all’arrivo di smartphone pieghevoli dotati di S Pen.Adesso si avvicina il lancio dei nuovi top di gamma della serie Galaxy S22 e una certificazione resa nota dal portale sammobile offre conferma a quanto emerso in precedenza circa l’arrivo dello stilo insieme al Samsung Galaxy S22 Ultra. Quest’ultimo, a differenza del suo predecessore, farà spazio a un alloggiamento nel quale riporre la S Pen quando non inutilizzo. La novità spiegherebbe la scelta di Samsung di optare per la realizzazione di un accessorio inedito e del tutto rinnovato rispetto ai modelli in commercio.