Netflix per questa stagione di Natale andrà ad offrire grandi contenuti per i suoi abbonati. Nella piattaforma streaming che comprende titoli buoni per tutte le fasce d’età e per tutti i gusti, nel mese di Dicembre spicca ovviamente la presenza de La casa di carta. La popolare serie tv spagnola, con i suoi ultimi episodi, rappresenta ancora un fiore all’occhiello per il portale.
Al netto delle esclusive, però, il mese di Dicembre sarà ricordato dagli utenti di Netflix anche per l’applicazioni di nuove rimodulazioni unilaterali sui costi. I clienti italiani, a breve, si troveranno a pagare alcuni extra per il pagamento del servizio.
I cambi di tariffa per Netflix interessano due dei tre attuali piani di visione. A caratterizzare la prima modifica è il piano Premium.
Il costo del nuovo pacchetto sarà di 18,99 euro, a differenza dei precedenti 16,99 euro. I clienti che scelgono il pacchetto Premium avranno sempre gli stessi servizi, con la visione dei titoli anche con la tecnologia 4K UHD e con la possibilità di guardare tutti i contenuti con 4 dispostivi collegati simultaneamente.Le modifiche ai costi interessano però anche il Standard. In questo caso, il prezzo rinnovato prevede una spesa mensile di 12,99 euro anziché i precedenti 11,99 euro. Non ci sono novità sotto il punto di vista dei servizi per il ticket Standard. Gli abbonati avranno la tecnologia Full HD e la visione contemporanea su due Device.
I cambi di prezzo saranno operativi già dai prossimi giorni ed interessano vecchi e nuovi clienti.