Le notizie trapelate in queste ultime settimane hanno fatto riferimento anche a quella che potrebbe essere la data di lancio dei top di gamma Samsung Galaxy S22. Secondo le voci emerse, l’8 febbraio il colosso potrebbe procedere con la presentazione ufficiale per poi dare il via ai pre-ordini dieci giorni dopo.
Stando a quanto affermato nelle ultime ore dagli esperti, dei ritardi potrebbero però indurre Samsung a posticipare la data di lancio dei suoi dispositivi. Il colosso potrebbe essere costretto a prorogare l’attesa e annunciare i suoi tre smartphone nelle ultime settimane del mese di febbraio o, addirittura, durante le prime settimane del mese di marzo 2022.
L’azienda non si è ancora espressa a riguardo. Dunque, le informazioni a cui si è fatto riferimento sono ancora da prendere con le pinze. La conferma potrà arrivare soltanto con l’emergere di comunicazioni ufficiali da parte della stessa Samsung che potrebbe però farci attendere ancora per un po’ prima di offrire maggiori dettagli.