Iliad rappresenta la migliore soluzione per gli utenti che cercano costi ribassati per la telefonia mobile. Il gestore ha infatti garantito ai suoi clienti la nuova tariffa Giga 150. La ricaricabile ha il suo punto di forza nei consumi senza limiti per le telefonate e per l’invio degli SMS. Gli abbonati per il rinnovo di questa promozione dovranno pagare soltanto 9,99 euro ogni mese.
Iliad e la Giga 150: i tre servizi gratis per tutti i clienti
La Giga 150 è la migliore soluzione per coniugare soglie di consumo molto ampie a prezzi da vero ribasso. I clienti di Iliad al tempo stesso però, sempre con questa ricaricabile, potranno ricevere tre servizi a costo zero.
In primo luogo, tutti coloro che scelgono di attivare un piano con Iliad avranno accesso alle telefonate senza limiti verso l’estero. I clienti del gestore francese potranno quindi comunicare con amici e parenti in giro per il mondo senza spese extra da aggiungere a quelle della ricaricabile. La lista delle nazioni compatibili per le telefonate gratuite verso l’estero prevede ben 60 Stati divisi tra i vari continenti.
Sempre gli abbonati di Iliad che scelgono la Giga 150 potranno beneficiare di un ulteriore extra per la segreteria telefonica. Il gestore francese ha deciso infatti di differenziare completamente la sua strategia commerciale da quella di TIM, Vodafone e WindTre. La riproduzione delle registrazioni avverrà sempre a costo zero.
Ultima ma più importante novità per la Giga 150 è il 5G. La connessione internet di ultima generazione sarà disponibile per tutti gli abbonati senza alcun genere di costo extra.