OnePlus 10 Pro verrà rilasciato la prossima settimana e ha già superato varie certificazioni. Oggi, il dispositivo ha ricevuto un’altra certificazione del genere, questa volta dall’organizzazione cinese 3C. Secondo i documenti 3C, il telefono avrebbe una capacità di ricarica velocissima.
Secondo la certificazione 3C, OnePlus 10 Pro con numero di modello NE2210 può produrre 7,3 ampere a 11 volt. Corrisponde a un’incredibile velocità di ricarica rapida di 80 W. Questo telefono è significativamente più veloce dei suoi predecessori. Finora, la massima velocità di ricarica supportata dai dispositivi OnePlus è di 65 W. OnePlus 10 Pro sarà il dispositivo OnePlus a ricarica più veloce, grazie alle sue capacità di ricarica rapida da 80 W.
OnePlus 10 Pro: ancora nessuna informazione ufficiale per il rilascio
A parte questo, in origine si diceva che il telefono avesse una batteria da 5.000 mAh. Lo smartphone sarà in grado di ricaricarsi in modalità wireless a una velocità di 50 W. Altre specifiche voci includono un pannello AMOLED LTPO curvo da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una risoluzione QHD+.
Il telefono includerà una tripla fotocamera posteriore da 50 MP con marchio Hasselblad. Avrà uno sparatutto selfie da 32 MP integrato nel foro dello schermo. Non ci sono molte informazioni in merito, ma probabilmente una delle caratteristiche più importanti sarà il suo processore. Il device sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e verrà fornito con il sistema operativo Android 12.
Non abbiamo ancora una data di rilascio per il prossimo device di OnePlus serie 10 ma speriamo venga fornito con una serie di nuove funzionalità per la fotocamera.