Gli utenti che usano il web sanno di poter avere a disposizione un mondo molto ampio, anche per quanto riguarda il mondo dell’home banking.
Coloro che utilizzano una Postepay devono stare però molto attenti a ciò che succede in giro, soprattutto quando si tratta di truffe phishing. Ne sarebbe arrivata un’altra proprio in questi giorni, fingendo di avvisare tutti riguardo ad un blocco del conto.
Anche questa volta ci risiamo: un nuovo messaggio phishing avrebbe coinvolto migliaia di utenti in Italia, soprattutto quelli con una Postepay. La carta ha richiamato ancora una volta l’attenzione dei truffatori i quali, vista la grande espansione della prepagata, sanno di poter ottenere ancora più click sulla loro truffa
.Gentile cliente (nome e cognome),
Ti comunichiamo che l’accesso e le funzioni del tuo conto Postepay Poste Italiane sono state temporaneamente disabilitate.
Questa misura è stata presa perchè hai ignorato la nostra precedente richiesta di effettuare la verifica obbligatoria del tuo profilo Online Banking.
Prima che riabilitiamo l’uso della tua carta abbiamo bisogno che ci confermi la tua identità compilando una serie di dati già inseriti sul nostro sito al momento della tua registrazione sul portale di Intesa.
Ti invitiamo a cliccare sul bottone seguente e seguire le indicazioni.
PROCEDI
Tieni presente che l’accesso ai servizi Intesa (tra quali, prelievi e pagamenti) e il loro utilizzo sono limitati finchè l’aggiornamento non viene effettuato correttamente.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e informazione!