Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
I clienti Iliad e MVNO possono attivare l’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay accedendo al sito ufficiale del gestore, indicando l’operatore dal quale desiderano effettuare il trasferimento del numero e completando l’acquisto della nuova SIM.
Ogni mese sarà sufficiente affrontare una spesa di rinnovo di soli 8,99 euro. Il costo sarà addebitato su carta di credito, conto corrente o carta conto: all’attivazione sarà fondamentale selezionare la modalità di pagamento
che si desidera adottare. La spesa permetterà di ricevere:La tariffa non è l’unica opzione rivolta da WindTre ai clienti Iliad e MVNO. Le offerte operator attack attualmente presenti in listino sono disponibili a partire da un costo di soli 7,99 euro al mese e includono ottime quantità di Giga di traffico dati per la navigazione. Ogni cliente interessato può attivare l’opzione che ritiene maggiormente adeguata alle proprie esigenze. A cambiare sarà la modalità di pagamento con la quale sarà possibile affrontare il costo di rinnovo.