Iliad offre di nuovo la Giga 120, il 5G è gratis per tutti e il prezzo è lo stesso

Il mese di gennaio ha dimostrato che anche questa volta sarà molto complicato correre dietro ad un gestore come Iliad. Le altre aziende infatti non sanno più che pesci prendere vedendo che le promozioni del provider proveniente dalla Francia ma italiano a tutti gli effetti stanno chiaramente abbattendo l’intero mercato della telefonia mobile. 

Dopo l’offerta da 150 giga, è tornata di moda la promozione da 120 giga. Questa costa ancora 9,99 € al mese per sempre, proprio come quando è stata dismessa temporaneamente.

 

Iliad permette di nuovo a tutti di sottoscrivere la sua Giga 120 a 9,99 euro al mese per sempre

Ricordati a quell’offerta che permetteva a tutti di avere 120 giga in 5G gratuito ogni mese per un costo unitario di 9,99 € mensili? È di nuovo disponibile con minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori. Ricordiamo che la promo è esente da qualsiasi aumento di prezzo futuro.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteEuronics show: prezzi quasi azzerati sugli smartphone e la tecnologia
Articolo successivoAndroid a gennaio è in vena di regali: sul Play Store 23 app a pagamento gratis