La nuova tariffa WindTre MIA Unlimited x Super Fibra non è rivolta a tutti i nuovi clienti. L’attivazione potrà essere effettuata esclusivamente dai già clienti WindTre di rete fissa che riceveranno l’apposito SMS da parte del gestore. I fortunati avranno la possibilità di richiedere una nuova SIM e di procedere con l’attivazione dell’offerta MIA Unlimited x Super Fibra, che garantirà ogni mese la possibilità di usufruire dei seguenti contenuti:
Il costo di rinnovo dell’offerta sarà soggetto a variazioni. Il gestore proporrà la tariffa a costi differenti per ogni cliente ma alcuni avranno la possibilità di ottenerla a un costo decisamente irrisorio, pari a soli 3,99 euro al mese.
L’operatore contatterà personalmente i clienti selezionati dando modo di procedere con l’attivazione della tariffa entro e non oltre il 21 febbraio, ma ciò non esclude l’arrivo di proroghe alla scadenza. Si ricorda che sarà fondamentale essere già clienti di rete fissa per essere contattati dal gestore e che la nuova SIM dovrà essere richiesta dallo stesso intestatario della rete fissa.