Sembrava ieri, quando non sapevamo cosa fare per Capodanno e alla fine a causa del Covid decidevamo di rimanere a casa brindando da soli. Eppure da quel giorno è passato quasi un mese. Nel corso di Gennaio, piattaforme come Netflix hanno aggiunto svariate serie tv e film all’elenco. L’anno si è aperto con “Incastrati” (la serie di Ficarra e Picone) “Operazione amore” (terza stagione), e con il sesto capitolo di “Superstore”. Si sono poi seguite “The Good Doctor”, (quarta stagione), il capitolo 12 di “The Big Bang Theory”, e infine “Manifest”. Per il resto continuate a leggere.
Il 2 è approdata su Netflix “For Life”, mentre il 6 Gennaio la seconda parte della prima stagione di “The Club”. Il 10 è la volta di “Undercover” (terza stagione), mentre il 13 quella di “The Journalist”. Si seguono “Archive 18”, “The House”, e la terza stagione di “After Life”.
La settimana dal 10 al 19 gennaio, Netflix ha promosso “DOTA: Dragon’s Blood – Libro 2”, “Too Hot to Handle”, “Viaggi Prelibati: Messico”, “El Marginal” (stagione 4), e “Ozark – Stagione 4”.
E dal 24 al 30 gennaio? I fan potranno godere dell’arrivo di:
Concludiamo l’elenco con show, stand-up comedy, e documentari: