Il 1 aprile 2021 arrivava su Amazon Prime Video, quella che poi si è rivelata una delle migliori serie tv della piattaforma. Ad oggi, dopo quasi un anno, la sua mancanza si fa sentire tanto da farci pensare: “Ci sarà o non ci sarà una seconda stagione?” Ebbene, finalmente sappiamo la verità. La serie condotta da Fedez e Mara Maionchi tornerà con un nuovo ed esilarante capitolo. Ma non sarà la sola a tenerci incollati al piccolo schermo, perché con questa (nel mese di Febbraio) arriveranno nuovi titoli provenienti da tutte le piattaforme dello streaming.
Tra le “opere moderne” che riempiranno le nostre giornate invernali ci sono: Raising Dion s.2, Riverdale s.5, Oscuro Desiderio s.2, Finding Ola s.1, Brooklyn Nine-Nine s.7, Murderville s.1.
E ancora: Power Book II Ghost s.2 Finale di stagione, Baptiste s.2, Power Book IV Force (STARZPLAY), Euphoria s.2 Finale di Stagione (Sky/NOW), Killing Eve s.4 (TimVision).Tornando ad Amazon Prime Video, le ultime novità in arrivo (in ordine cronologico) sono:
La prima stagione della serie tv thriller, basata sull’omonima serie letteraria scritta da Lee Child, e narrante la storia di Jack Reacher, un investigatore della polizia militare. Egli si ritroverà con un’accusa di omicidio e sarà costretto a fare i conti con quest’ultima.
Anch’essa alla prima stagione, racconta le vicende dei Diaz, fratelli alla costante ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita.
La quarta stagione, la pluripremiata serie Amazon Original con Rachel Brosnahan.
L’attesissima seconda stagione, stavolta condotta da Fedez e Frank Matano.
Oltre alle serie televisive, su Amazon Prime Video vedremo film come “I Want You Back” , un film Amazon Original scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (autori di “Love”, “Simon” e showrunner di “This Is Us”).