Piccolo fuori ma dalle prestazioni invitanti. Queste sembrano essere proprio le particolarità del Google Pixel 6a, il top di gamma che, seppur a distanza di diversi mesi, completerà la famiglia Pixel 6
già annunciata dal colosso.Il dispositivo riprenderà il design dei modelli più sofisticati Pixel 6 e Pixel 6 Pro mostrando un display OLED ampio e privo di interruzioni, eccezion fatta per il foro che ospiterà la fotocamera frontale, i bordi saranno quasi inesistenti. Le dimensioni saranno ridotte rispetto ai top di gamma già in commercio: Google potrebbe optare per un display da 6,00 pollici. Non mancherà il processore prodotto dalla stessa azienda ma saranno eliminati alcuni sensori fotografici che caratterizzano il Pixel 6 e 6 Pro.
Il modulo fotografico presente sul retro dovrebbe non presentare particolari differenze rispetto ai modelli precedenti. Google farà nuovamente ricorso a una sezione sopraelevata rispetto alla scocca che va a ricoprire la parte posteriore del dispositivo e vi collocherà gli appositi sensori fotografici.