Sulla nota piattaforma di streaming Netflix ci sono davvero tantissimi contenuti adatti a tutti i gusti. Tra le serie tv italiane ha debuttato a gennaio Incastrati, con protagonisti i due comici Ficarra e Picone. Nel corso delle ultime ore, in particolare, è stato annunciato l’arrivo della seconda stagione.
Incastrati è la nuova serie tv originale Netflix che ha come protagonisti i due noti comici Salvo Ficarra e Valentino Picone. La serie ha sin da subito riscosso un enorme successo tra il pubblico, piazzandosi addirittura tra le prime 10 serie più popolari su Netflix Italia.
Per questo motivo, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, di cui sono già iniziati i lavori. I due protagonisti, oltre che attori, saranno anche registi e sceneggiatori dei nuovi episodi. Oltre a loro due, sono già stati confermati alla sceneggiatura anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli.
La nuova stagione vedrà i due protagonisti alle prese con un mistero lasciato in sospeso durante il finale della prima stagione: “Il finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso, ma, soprattutto, è rimasto irrisolto il mistero più importante: chi ha incastrato Salvo e Valentino? I due amici dovranno continuare a districarsi tra misteri ed equivoci, muovendosi all’interno di una formula che unisce comedy e crime”.
Vi ricordiamo che, oltre a questa serie tv, è stato confermato l’arrivo della seconda stagione di Squid Game, anche se per ora non si hanno notizie precise sulla data del suo arrivo sulla piattaforma.