Netflix dopo i successi dello scorso anno tra film e serie tv anche nei prossimi mesi vuole assicurare a tutti i suoi clienti i migliori contenuti nel campo televisivo. Le esclusive più attese di Netflix nel corso delle settimane a venire sono Stranger Things o l’ultima stagione di Better Call Saul.
In ambito televisivo, Netflix si conferma leader assoluto per i gusti dei clienti. Purtroppo però le note negative non mancano. La tv streaming ha infatti da poco annunciato una nuova tornata di aumenti sui costi.
Le rimodulazioni dei prezzi di Netflix, in base a quelli che sono gli annunci delle precedenti settimane, riguarderanno ben due dei tre attuali piani di visione.
Un primo cambio è previsto per i clienti che hanno attivato il ticket Premium.
In questa circostanza, il costo per il pacchetto per tutti i clienti sale a 18,99 euro rispetto ai 16,99 euro dei mesi precedenti. I servizi di questo ticket continuano a prevedere la visione contemporanea su 4 dispositivi e la tecnologia 4K UHD.Il rincaro sui prezzi riguarda anche il ticket Standard. In tale circostanza, il prezzo sale a 12,99 euro anziché i precedenti 11,99 euro. Confermati anche per il ticket Standard gli attuali servizi con la visione sino a 2 dispositivi in contemporanea e con la presenza della tecnologia Full HD per la visione di tutti i contenuti in rete.
Gli aumenti sul prezzo di Netflix saranno validi a partire dalle prossime settimane tanto per gli attuali clienti quanto per tutti i nuovi abbonati.