News

Vodafone, svolta di Febbraio con la tariffa low cost da 70 Giga

Vodafone vuole concorrere in maniera diretta con Iliad e con gli altri operatori low cost nel campo della telefonia mobile. Il gestore inglese non si pone limiti nel mese di Febbraio ed insieme alle altre promozioni già disponibili in listino rilancia la sua tariffa, Special 70 Giga.

 

Vodafone, nel 2022 ritorna a listino la tariffa con 70 Giga

Gli abbonati di Vodafone che scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione un ticket che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per navigare in internet, anche grazie alle reti 4G.

Il prezzo per la Special 70 Giga di Vodafone è di grande vantaggio. Tutti i clienti che scelgono questa promozione saranno chiamati ad un pagamento mensile dal valore di 7,99 euro. 

In linea con le condizioni previste anche da altre tariffe low cost, gli utenti dovranno aggiungere soltanto un costo di attivazione una tantum il cui valore si attesta sui 10 euro. Il costo extra è necessario anche per il rilascio della SIM.

Per i nuovi abbonati di Vodafone che scelgono questa promozione è previsto un’occasione aggiuntiva. Il gestore infatti ha previsto anche prezzi bloccati almeno durante il primo semestre ai nuovi clienti. Per mezzo di questa condizione, non son previste rimodulazione almeno nei sei mesi dall’inizio del piano di abbonamento.

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione di questa tariffa low cost devono recarsi presso uno degli store ufficiali di Vodafone in Italia. Necessaria per l’attivazione è la  portabilità del numero da TIM, WindTre ed Iliad.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS