La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è una delle offerte più convenienti per il suo rapporto tra i contenuti previsti e il costo necessario per il rinnovo. Ogni mese richiede infatti una spesa di soli 8,99 euro che permette di usufruire dei seguenti contenuti:
In più sono inclusi i seguenti servizi aggiuntivi:
L’attivazione dell’offerta WindTre GO può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore da tutti i clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
La WindTre GO 150 Flash + Digital è online in modalità Easy Pay. I nuovi clienti, dunque, dovranno affrontare le spese previste tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore. Nel caso in cui si desideri sostenere il costo di rinnovo esclusivamente tramite credito residuo sarà possibile optare per una delle ulteriori offerte presenti in listino, disponibili a partire da soli 7,99 euro al mese.