Una nuova generazione di iPhone SE sarà rilasciata da Apple tra soli pochi mesi. Il dispositivo è già noto come l’iPhone più economico tra quelli fino ad ora presentati dal colosso di Cupertino ma la sua convenienza non sembra sminuire le prestazioni. Secondo quanto trapelato nel corso delle ultime settimane, il nuovo dispositivo sarà infatti dotato di connessione 5G e vanterà delle qualità notevoli.
iPhone SE 2 5G e iPhone SE 3: soli pochi mesi al debutto del dispositivo economico!
A esprimere le più recenti considerazioni sull’iPhone economico in arrivo nei prossimi mesi è Ross Young, noto analista che afferma l’alta percentuale di probabilità che i melafonini low cost prossimi al lancio siano ben due. Un iPhone SE 2 5G e un iPhone SE 3 sarebbero molto vicini al debutto, anche se, quest’ultimo dovrebbe non essere pronto prima dell’inizio del 2023.
Il prossimo iPhone SE dovrebbe essere rilasciato entro il mese di aprile. Il dispositivo pensato da Apple introdurrà perlopiù delle novità tecniche mantenendo un design che riprende abbastanza fedelmente quanto già proposto dal colosso con i suoi precedenti dispositivi. Le indiscrezioni emerse, infatti, fanno riferimento all’arrivo di vere e proprie novità estetiche soltanto tramite il lancio di un ulteriore iPhone SE previsto per il prossimo anno.
Apple, dunque, potrebbe limitarsi a dar vita a un iPhone SE con 5G e processore di ultima generazione e riservare novità rilevanti per il futuro. Le voci affermano comunque che, il modello prossimo al lancio sarà l’iPhone più economico di sempre e ciò potrebbe non lasciare indifferenti una grossa fetta di utenza.