Intesa Sanpaolo vede i suoi utenti rischiare ancora una volta di perdere tutto o parte del proprio patrimonio immagazzinata nei conti correnti. Di certo non si tratta di una falla all’interno del sistema di sicurezza della nota banca, la quale insieme a BPM dovrà istruire sul problema i suoi clienti rapidamente.
È capitato anche questa volta che i truffatori abbiano creato un tentativo di phishing, ovvero una truffa nascosta in un finto messaggio proveniente dalla filiale. State sicuri: non c’è alcun blocco del conto in gioco o alcun blocco di alcuna funzione, ma quello che leggerete sarà solo parte di una vera e propria messa in scena per rubarvi le credenziali di accesso.
Intesa Sanpaolo subisce la stessa sorte di BPM: ecco il messaggio che mina alle finanze degli utenti
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .