L’operatore Vodafone Italia ha chiuso lo scorso 7 febbraio 2022 la commercializzazione dell’offerta Special Minuti 50 GB, salvo cambiamenti dei prossimi giorni dunque, non è più attivabile.
Ma le altre offerte del portafoglio dell’operatore rosso continuano ad essere disponibili. Ricordiamoci insieme cosa prevedono.
Lo scorso 7 febbraio 2022 era l’ultimo giorno per attivare nei Negozi Vodafone aderenti l’offerta mobile Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese per chi proviene da Tim, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil attivando una nuova SIM ricaricabile. Le altre offerte continuano in tutti i negozi aderenti e sul sito ufficiale dell’operatore.
Per esempio troviamo la Special 50 Digital Edition con 50 Giga di traffico dati ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro al mese provenendo da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. Il costo di attivazione è pari a 0,01 euro. A seguire anche la Special Giga
con 70 Giga di traffico dati ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 5 euro per il primo mese, poi 7,99 euro al mese provenendo da iliad, Lycamobile e altri Operatori Virtuali.E ancora, la Special 100 Digital Edition con 100 Giga di traffico dati ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5 euro per il primo mese, poi 9,99 euro al mese provenendo da iliad, CoopVoce e altri Operatori Virtuali ed infine la Special Minuti 20 GB che comprende 20 Giga di traffico dati ogni mese e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 5 euro per il primo mese, poi 11,99 euro al mese attivando un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità.