Lo smartwatch annunciato da OPPO può essere acquistato tramite Amazon, il sito ufficiale dell’azienda e i negozi fisici al costo di soli 99,99 euro. Il rapporto qualità prezzo si dimostra particolarmente conveniente, soprattutto se considerate le funzionalità introdotte dall’azienda, che sembra mirare a fare del suo smartwatch un dispositivo attento al benessere degli utenti.
Non mancano, infatti, funzionalità legate allo svolgimento di attività fisica, come le notifiche che esortano l’utente a muoversi in caso di forte sedentarietà, e la presenza di vari tipi di allenamento. Sono presenti, inoltre, funzioni legate alle stato di salute, come il monitoraggio della frequenza cardiaca.
OSleep, invece, è la novità che più attira l’attenzione poiché legata al monitoraggio e all’analisi del sonno. L’utente tramite questa potrà ottenere informazioni sulla qualità del suo sonno e sulla presenza di eventuali problemi respiratori.
Lo smartwatch OPPO è stato presentato soltanto pochi giorni fa ma sembra aver riscosso già un gran successo. L’azienda potrebbe aver sferrato un colpo non indifferente contro Apple e Samsung che, nei prossimi mesi, dovranno fronteggiare i rivali con i loro nuovi device.