News

Netflix: arriva la nuova stagione di Russian Doll, ecco il cast e la trama in anteprima

Russian Doll” ritorna questa primavera e Netflix ha già rilasciato alcune prime foto per la prossima stagione.

La stagione 2 sarà ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono sfuggiti alla morte. Nuovi episodi seguiranno la coppia mentre attraversano un inaspettato portale temporale situato a Manhattan, costringendo entrambi ad affrontare il loro passato.

La prima stagione dello show è stata interpretata da Greta Lee, Yul Vazquez ed Elizabeth Ashley. Sharlto Copley (“Powers”), Annie Murphy (“Schitt’s Creek”) e Carolyn Michelle Smith (“Colony”) si uniranno al cast della seconda stagione.

Lyonne tornerà come showrunner e produttore esecutivo. La seconda stagione di “Russian Doll” è prodotta anche da Alex Buono, Amy Poehler (Paper Kite Productions), Leslye Headland, Lilly Burns (Jax Media), Tony Hernandez (Jax Media), Dave Becky (3 Arts), Kate Arend ( Paper Kite Productions), Regina Corrado e Allison Silverman.

Ecco il casting della nuova stagione

Brían F. O’Byrne

e Heather Goldenhersh sono stati scelti per “Three Women“, una serie in uscita di un’ora di Showtime basata sul libro di saggistica di Lisa Taddeo. Gli attori, che sono sposati nella vita reale, interpreteranno Mark e Arlene Wilkin, una coppia religiosa sposata che vive a Fargo, nel North Dakota, con la figlia Maggie (interpretata da Gabrielle Creevy).

Il personaggio di O’Byrne, Mark, è affettuoso ma soffre di alcolismo, mentre il personaggio di Goldenhersh, Arlene, è descritto come affettuoso, caloroso e ironico.

La serie, che come il libro originale di Taddeo riguarderà le vite sessuali di tre donne non imparentate negli Stati Uniti, è interpretata anche da Shailene Woodley, DeWanda Wise, Betty Gilpin e Blair Underwood. La serie è diretta da Laura Eason insieme a Taddeo, Kathy Ciric, Emmy Rossum e Louise Friedberg. Goldenhersh è rappresentato da Gersh, mentre O’Byrne è rappresentato da Gersh e Principal Entertainment LA.

Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco