Shiba Inu entrerà nello spazio del metaverso con un nuovo progetto chiamato Shiba Lands.
Gli sviluppatori di Shiba Inu hanno recentemente annunciato un nuovo progetto chiamato Shiba Lands che consentirà l’acquisto di immobili digitali che saranno disponibili per la vendita “tramite la piattaforma virtuale offerta dal Metaverso“.
Gli utenti potranno possedere pezzi di terra virtuali nel Metaverso di Shiba Inu. Lo sviluppo aiuterà l’espansione dell’ecosistema di SHIB e consentirà ai possessori di token di possedere terreni e far parte del Metaverse.
Ma il problema è che ci saranno delle code per poter fare offerte sulle proprietà e la prima priorità sarà data ai possessori delle criptovalute.
Ciò arriva dopo l’annuncio di Shiba del Metaverse di gennaio sullo “Shiberse”. Il 24 gennaio 2022, Shiba Inu ha deciso di lanciare il proprio “Shiberse“, che dovrebbe essere un’esperienza coinvolgente per il suo ecosistema e lo spazio del Metaverse.
Dopo l’annuncio di Shiberse, l’handle Twitter ufficiale di SHIB ha recentemente rilasciato il suo primo aggiornamento in assoluto su Shiberse sotto forma di Shiba Lands
.Leash e Bone HODLers sono destinati a ottenere un ulteriore vantaggio poiché tutti i principali sviluppi, inclusi Shibarium e Doggy DAO, vedono Bone e Leash essere il token principale per le transazioni.
Il Metaverse di Shiba Inu si chiama “Shiberse” ed è in diretta concorrenza con Decentraland, Sandbox, Gala Games e Axie Infinity e altri ecosistemi del Metaverse. Anche se Shiba è un nuovo arrivato nella sfera del Metaverso, Shiba Inu ha già attirato l’attenzione degli investitori.
Il pubblico si è già accalcato a comprare SHIB a causa degli alti guadagni occasionali che la moneta ha presentato nell’ultimo anno. Il sistema di code per il rilascio dei terreni mira a prevenire le offerte elevate che si sono verificate durante il lancio di Shiboshi NFT nel 2021.
“Abbiamo già negoziato e incontrato alcune partnership TOP su questo progetto. Tutto perché questo nuovo entusiasmante ambiente venga accolto con grande energia e nel modo in cui è destinato”.