BPM, BNL e Intesa Sanpaolo: truffa con milioni di euro scomparsi, attenzione

Intesa Sanpaolo è una di quelle banche che purtroppo risultano presenti all’interno della cerchia delle truffate. Esatto, proprio perché non sono solo i clienti ad aver subito la nuova truffa, ma anche i gruppi bancari.

Esiste quindi un nuovo tentativo di phishing che si starebbe diffondendo a macchia d’olio mediante un messaggio. State e quindi molto attenti.

 

Intesa Sanpaolo ed altre banche subiscono ancora un tentativo di phishing: ecco il messaggio

Questo messaggio ormai a preso il largo in Italia e sta bussando alla porta di tantissimi clienti che mai si aspetterebbero qualcosa del genere. Bisogna solo fare una cosa, oltre che evitare di diffonderlo: non dovete assolutamente cliccare sul link presente all’interno del testo scritto.

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
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