Blackview-A95-flagship-ufficiale

Il noto produttore Blackview ha da poco annunciato in veste ufficiale il suo nuovo flagship. Si tratta del nuovo smartphone Blackview A95, il quale si distingue per un design molto curato e per tanti miglioramenti rispetto ai precedenti modelli. Vediamo qui di seguito le caratteristiche.

 

 

Blackview annuncia ufficialmente sul mercato il nuovo flagship Blackview A95

Blackview A95 è il nuovo smartphone top di gamma della nota azienda Blackview. Come già accennato, questo smartphone si distingue per un design molto curato, moderno ed elegante. La serie di smartphone A ha infatti da sempre avuto come un occhio di riguardo per il design.

Il design del nuovo device nasce dalla fusione tra estetica e tecnologia (troviamo infatti la tecnologia laser 3D e ICM). La backcover è disponibile nelle colorazioni Summer Ocean Blue, Aurora Night Black e Fantasy Galaxy Rainbow, il frame è piatto e il modulo fotografico ricorda quello presente sugli ultimi iPhone. Lo spessore è di 8,55 mm, mentre il peso è di 195 grammi.

Il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di un sensore fotografico principale da 20 MP. Si tratta del sensore Sony IMX376 il quale dispone della tecnologia 4-in-1 pixel binning che garantisce scatti con maggiori dettagli. Non mancano poi l’HDR 2.0, la Night Mode 2.0, l’HDR Video, l’AI Portrait Bokeh, il PortraitColor e l’AI Beauty.

Il processore montato a bordo è il MediaTek Helio P70 accoppiato a tagli di memoria con 8 GB di RAM LPDDR4X e 120 GB di storage interno UFS 2.1. La batteria ha una capienza di 4380 mAh e supporta la ricarica rapida da 18W. Il sistema operativo è invece Android 11 ed ha l’interfaccia utente personalizzata da Blackview, la Doke OS 2.1.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Blackview A95 sarà disponibile all’acquisto al seguente link dal 21 al 23 febbraio ad un prezzo speciale di 139,99$ per le prime 1000 unità vendute.

Articolo precedenteCISA: Hacker mettono a segno un attacco contro la difesa Americana
Articolo successivoNokia torna in prima linea con i nuovi arrivati: G11 e G21 (scheda tecnica)