Spendere poco con MediaWorld è decisamente più semplice del previsto, data infatti la piena disponibilità della campagna promozionale nei singoli punti vendita fisici, dislocati sull’intero territorio nazionale, oltre che sull’e-commerce aziendale, il quale prevede però il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio (tranne che in rari casi).
Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, sono tutti elencati gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.
I prezzi attivati da Mediaworld sono decisamente più bassi del normale su innumerevoli prodotti, in questo modo tutti gli utenti che accetteranno la sfida della campagna entro il 20 febbraio
, potranno effettivamente risparmiare, anche sull’acquisto di uno smartphone di fascia media.I modelli attualmente disponibili nella campagna, accarezzano infatti i 300 euro di spesa massima, riuscendo a mettere le mani su soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi 9AT, Wiko Power U20, Wiko Y82, Wiko Power U10 o anche galaxy A12, e con l’apice raggiunto dal Realme GT Master Edition, il migliore attualmente in circolazione, dotato anche di un design praticamente unico nel proprio genere.
Le altre proposte del volantino MediaWorld sono raccolte in esclusiva a questo link, e coinvolgono un numero crescente di prodotti appartenenti a categorie merceologiche completamente differenti. I dettagli, lo ricordiamo, li trovate sul sito ufficiale.