In questi ultimi giorni, ad esempio, alcune immagini raffiguranti un presunto “iPhone Air Flip” hanno fatto il giro del web alimentando la curiosità degli appassionati, i quali dovranno comunque attendere fino al 2023 prima di poter assistere all’arrivo di uno smartphone flessibile prodotto da Apple.
Le notizie riguardanti il primo iPhone pieghevole sono ancora parecchio contraddittorie. I brevetti del colosso hanno dato modo di conoscere le diversi opzioni idealizzate e quindi un iPhone pieghevole c
on chiusura a conchiglia e un dispositivo esteticamente simile al Galaxy Z Fold. Quest’ultima soluzione ha ricevuto maggior credito e gran parte degli esperti afferma che sarà proprio quella alla quale Apple farà ricorso nella messa a punto del suo smartphone.Alcune recenti anticipazioni si discostano da ciò riferendo che il primo smartphone flessibile Apple potrebbe essere molto simile al Galaxy Z Flip 3 e potrebbe essere denominato “iPhone Air Flip”. Il punto forte dello smartphone potrebbe essere proprio il display, il design invece potrebbe rifarsi a quello di iPhone 13.
Nel complesso Apple sarebbe quindi in grado di rilasciare un pieghevole che potrebbe decisamente surclassare i dispositivi Samsung ma se così sarà potrà confermarlo soltanto l’attesa. Il colosso dovrebbe procedere con il lancio entro la fine del 2023 ma non è da escludere la proroga al 2024.