Tutti i gestori che ogni giorno si affannano nel raggiungere ancor più notorietà all’interno del mondo della mobilità, sanno di avere più rivali. I provider più famosi sono arrivati all’apice ma adesso rischiano di cadere per mano dei classici gestori virtuali. Quelli che prima nessuno intendeva infilarsi neanche per sbaglio, oggi sono tra i più richiesti in virtù dei prezzi che offrono ma soprattutto dei tanti contenuti messi a disposizione. Uno dei più interessanti secondo anche il parere del pubblico sarebbe CoopVoce.
Il noto provider sta riuscendo pian piano a portare a termine il suo programma, il quale consentirebbe a tutti di avere una delle promozioni Evolution. Le tre soluzioni in questione sono ancora disponibili sul sito ufficiale dove si parte da un prezzo irrisorio di 4,50 € al mese per sempre.
Qui in basso notate nell’elenco le tre promozioni principali del gestore virtuale, le quali dureranno per sempre agli stessi prezzi. Ricordiamo infatti che non è prevista alcuna rimodulazione per nessuna delle tre.