I nuovi Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Extremely saranno disponibili nei negozi tra fine febbraio e inizio marzo, con costi compresi tra 799 e 1.689 euro. Sono già stati aperti i preordini degli operatori di telefonia mobile. Per i clienti quindi, potrebbe esserci la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S22 a rate, abbinando lo smartphone specificato alla loro fornitura cellulare.
Vodafone offre numerosi omaggi, per tutte le mode accessibili è richiesto un canone di 24 rate mensili e, in alcune circostanze, un contributo Preliminare (oltre a contributo di 9,99 euro per l’attivazione del seguito). L’importo preciso della rata e del contributo preliminare dipendono ciascuno dal tipo di prestazione attivata e dal dispositivo scelto.
Tutti i contratti con Galaxy S22 inclusi vengono addebitati su carta di credito.
Probabilmente le tariffe più vantaggiose sono riservate agli acquirenti Infinity Black Version. In questo caso, infatti, è possibile acquistare a rate:
Per le altre offerte ricaricabili Vodafone, non appartenenti alla gamma Infinito, alla gamma RED o alla gamma Shake, vengono proposti i seguenti costi:
Tutti i costi indicati si riferiscono alla variante essenziale delle tre mode (8 GB di RAM e 128 GB di storage).
Tra le tante promozioni TIM, le offerte TIMFin arrivano anche sugli smartphone Samsung. Le situazioni, in questo caso, sono particolarmente vantaggiose e non dipendono dalla rete cellulare attivata.
È anche possibile rateizzare l’acquisto del Galaxy S22 con addebito delle rate in fattura, oppure rateizzare con il costo della carta di credito. Per tutte le opzioni vengono offerte 30 rate mensili più un anticipo.
Di seguito sono elencati i costi iniziali per l’acquisto a rate con Tim:
I costi si riferiscono per le varianti da 128 GB, mentre per le varianti da 256 GB è abbondante 1 euro in più ogni trenta giorni.