Realme ha finalmente presentato la sua serie Realme 9 Pro all’inizio di questa settimana. Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ sono arrivati sul mercato, unendosi al Realme 9i precedentemente rilasciato. L’azienda ha sostituito il chipset all’interno di questo portatile per la prima volta in due anni. Tuttavia, includeva alcune funzioni e modifiche utili. Realme 9 Pro+ sarà disponibile in una Limited Free Fire Edition.
Naturalmente, questo tipo non piacerà alle persone che disprezzano il popolare gioco battle royale. Poco dopo l’introduzione di Realme 9 Pro+, l’azienda ha presentato l’edizione dedicata Free Fire. Sfortunatamente, l’articolo non è ancora disponibile per l’acquisto e non ci sono molte informazioni disponibili su ciò che porterà questa variante. In ogni caso, sarà presente una verniciatura in giallo e un tema esclusivo per la Realme UI 3.0.
Lo smartphone è alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 920, che presenta due core ARM Cortex-A78 con clock fino a 2,5 GHz. Il device include il Mali-G68 MC4, che dovrebbe essere sufficiente per i giochi impegnativi. Il dispositivo può ospitare fino a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Non sappiamo se questa variante sarà limitata alla Cina o se sarà disponibile in altre aree.