Il colosso Google ha recentemente introdotto una novità per la propria applicazione Messaggi con il servizi Google Foto. La funzione in questione però, nelle ultime ore sembrerebbe scomparsa.

Stiamo parlando della funzionalità che permetteva di inviare foto in chat Messaggi tramite Google Foto, ovvero tramite link di condivisione per preservare la qualità delle foto stesse. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Google Messaggi perde una funzione appena introdotta

Attualmente sembra essere disponibile soltanto l’opzione per inviare video tramite Foto. Nelle scorse settimane è stata introdotta l’integrazione di Foto in Messaggi per permettere agli utenti di condividere immagini e video anche tramite link per preservare la qualità dei contenuti.

Il colosso Google non ha indicato perché ha rimosso l’opzione per inviare immagini tramite Foto su Messaggi, la sua pagina di supporto descrive soltanto come inviare video. Potrebbe essersi accorta dell’esiguo utilizzo della funzionalità durante i primi giorni di test e pertanto avrebbe deciso di rimuoverla.

La novità dell’integrazione di Foto in Messaggi non è ancora disponibile per tutti, ma soltanto per alcuni tra coloro che hanno aderito al programma di beta testing dell’applicazione Messaggi.

Articolo precedenteRenault Austral: trapelano foto spia del nuovo SUV di Renault
Articolo successivoAmazon: offerte shock per la nuova settimana, ecco l’elenco segreto