Nel mondo delle banche purtroppo serpeggiano molto più spesso di quanto si creda vari tentativi di truffa. Intesa Sanpaolo è solo l’ultima delle banche truffate in questo periodo, visto che il suo nome viene utilizzato costantemente per creare dei messaggi che possano imbrogliare i clienti.
Il nuovo tentativo di phishing infatti è stato in grado di portare via tanti soldi a più persone, le quali ora sono disperate.
Intesa Sanpaolo rischia il suo nome: il nuovo messaggio porta via soldi agli utenti
Il messaggio in questione è proprio questo qui e comprende al suo interno un finto blocco del conto che ovviamente non esiste. Intesa Sanpaolo non c’entra nulla, sempre meglio ripeterlo per coloro che magari potrebbero accusare la banca.
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .