Netflix si impegna come sempre nel corso dell’anno a garantire le migliori esclusive per quanto concerne le produzioni televisive. L’attesa per i prossimi mesi dei clienti è tutta concentrata sull’arrivo delle nuove stagioni di The Crown, Stranger Things o sull’ultima stagione di Better Call Saul. 

Purtroppo però in linea con quello che è lo scenario globale, anche Netflix è chiamata a proporre alcune modifiche relative ai prezzi. La tv streaming proprio nelle ultime settimane ha modificato i suoi listini ed ha dato vita ad un ulteriore aumento sui costi. 

 

Netflix, i nuovi prezzi a partire dal 2022

Le rimodulazioni dei prezzi in casa Netflix, almeno per il momento interessano, due dei tre attuali piani di visione.

Una prima modifica è quella relativa al ticket Premium. I clienti che beneficiano di questo pacchetto saranno ora chiamati ad un pagamento pari a 18,99 euro rispetto al precedente prezzo di 6,99 euro. Per quanto concerne i servizi, gli abbonati riceveranno sempre la possibilità di guardare i contenuti su un massimo di quattro dispositivi in contemporanea ed anche la visione con la tecnologia del 4K UHD.

La seconda novità prevista per i clienti è quella relativa al ticket Standard. Gli abbonati, in questa circostanza, saranno chiamati ad un pagamento di 12,99 euro anziché i precedenti 11,99 euro. I servizi per gli utenti prevedono la visione in contemporanea su un massimo di due dispositivi ed anche la tecnologia del Full HD per la visione di tutti i contenuti in rete.

Gli aumenti sul prezzo che ha previsto Netflix interessano in via indiscriminata sia i vecchi che i nuovi abbonati.

Articolo precedenteCoopVoce è uno dei migliori gestori grazie alla Evolution da 100 giga
Articolo successivoCarrefour fa sognare gli utenti: arriva un nuovo volantino