Netflix si impegna come sempre nel corso dell’anno a garantire le migliori esclusive per quanto concerne le produzioni televisive. L’attesa per i prossimi mesi dei clienti è tutta concentrata sull’arrivo delle nuove stagioni di The Crown, Stranger Things o sull’ultima stagione di Better Call Saul.
Purtroppo però in linea con quello che è lo scenario globale, anche Netflix è chiamata a proporre alcune modifiche relative ai prezzi. La tv streaming proprio nelle ultime settimane ha modificato i suoi listini ed ha dato vita ad un ulteriore aumento sui costi.
Le rimodulazioni dei prezzi in casa Netflix, almeno per il momento interessano, due dei tre attuali piani di visione.
Una prima modifica è quella relativa al ticket Premium. I clienti che beneficiano di questo pacchetto saranno ora chiamati ad un pagamento pari a 18,99 euro
rispetto al precedente prezzo di 6,99 euro. Per quanto concerne i servizi, gli abbonati riceveranno sempre la possibilità di guardare i contenuti su un massimo di quattro dispositivi in contemporanea ed anche la visione con la tecnologia del 4K UHD.La seconda novità prevista per i clienti è quella relativa al ticket Standard. Gli abbonati, in questa circostanza, saranno chiamati ad un pagamento di 12,99 euro anziché i precedenti 11,99 euro. I servizi per gli utenti prevedono la visione in contemporanea su un massimo di due dispositivi ed anche la tecnologia del Full HD per la visione di tutti i contenuti in rete.
Gli aumenti sul prezzo che ha previsto Netflix interessano in via indiscriminata sia i vecchi che i nuovi abbonati.