Anche questa volta si parla di truffe purtroppo. È arrivato un altro tentativo di phishing starebbe utilizzando il nome di una celebre banca italiana. Intesa Sanpaolo quindi si ritrova ancora una volta costretta a discolparsi, senza ovviamente avere alcun tipo di colpa a proprio carico.
Nel frattempo sono tantissimi coloro che avrebbero perso soldi avendo cliccato sul link presente nel testo che riportiamo qui sotto.
Intesa Sanpaolo alle prese con la nuova truffa phishing: ecco il messaggio che spaventa tutti
Come potete notare, è proprio questo il messaggio che sta tirando in ballo la nota banca italiana. Intesa Sanpaolo non c’entra nulla e forse è ancora una volta meglio precisarlo per evitare che qualcuno possa prendersela con la nota filiale.
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi
DSP2 che è ormai la norma europea.
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La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
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Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
- Effettuare ricariche.
- Effettuare pagamenti online o su POS.
- Effettuare bonifici bancari .