Ufficializzate sul mercato nostrano una settimana fa, ieri è stato il giorno in cui le Amazon Echo Buds a partire dal quale c’è l’effettiva possibilità di acquistarle.
Terminati i preordini, sono disponibili a prezzo pieno visto che la promozione di lancio è ormai scaduta, ma vale la pena lo stesso dare un’occhiata a quelle che saranno con tutta probabilità delle best seller nel settore delle cuffie true wireless. Scopriamo insieme qualche caratteristica.
Amazon Echo Buds finalmente disponibili anche in Italia
Amazon Echo Buds non sono altro che un paio di cuffie di fascia media e di tipo in-ear con gommini annessi per adattarsi al meglio all’orecchio e una custodia di ricarica che può essere acquistata sia in versione standard che nella versione con la ricarica wireless a cui annettere magari una basetta di ricarica dedicata. Per il resto, parliamo di cuffie con una buona autonomia, ma che si differenziano dalle loro simili soprattutto per la completa integrazione con l’assistente vocale Amazon Alexa.
Comunque, queste Amazon Echo Buds sono disponibili all’acquisto da ieri a partire da 119,99 euro in due colorazioni: bianco ghiaccio e nero (per ricevere quest’ultima versione con custodia di ricarica con cavo c’è da pazientare un bel po’ al momento). Tutte le altre versioni sono disponibili seduta stante con tanto di consegna Amazon Prime.
Esistono diverse versioni delle cuffie wireless, troviamo infatti le Amazon Echo Buds bianco ghiaccio con custodia di ricarica con cavo a 119,99 euro, le Amazon Echo Buds bianco ghiaccio con custodia wireless a 139,99 euro, quelle bianco ghiaccio con custodia wireless e basetta di ricarica a 157,98 euro, in nero con custodia di ricarica con cavo a 119,99 euro, in nero con custodia wireless a 139,99 euro ed infine in nero con custodia wireless e basetta di ricarica a 157,98 euro.